Ciao, mio fratello sta lottando con un tumore cerebrale.
Premesso che lui era un motociclista fino al colon e che con vespe e xt600 si è girato mezzo mondo....7 anni fa alla diagnosi gli hanno tolto le 2 ruote. E' stato pesante per lui, è innegabile, ma nella vita ci sono state, ci sono e ci saranno sempre delle rinunce (basti pensare che con un matrimonio si rinuncia alla libertà :))
Forse non sarà il tuo caso, quindi e cose magari "rientreranno" e potrai goderti i tuoi mezzi...ma se proprio dovessi rinunciarci troverai altro per compensare...è la vita...
Pensa che 15gg fa hanno detto a mio fratello che non potrà più guidare neanche la macchina..

Come in tutte le cose c'è sempre chi sta peggio. A volte, seppur sembri un discorso un po' egoistico, è questo che bisogna fare...
Mio fratello di 43 anni ha visto all'ospedale bambini con la sua malattia...e si è reso conto che in effetti...qualcuno che sta peggio c'è sempre..ora la lotta continua..
Forza e coraggio Skleros.
Con l'augurio che tu possa recuperare le tue disfunzioni e...se così non fosse...sei vivo, hai una famiglia....ci sono anche altre cose oltre alle 2 ruote..
Un abbraccio
Ale